Cosa sono gli steroidi e come funzionano?

Il testosterone è uno steroide anabolizzante che il corpo produce naturalmente. Indipendentemente dal sesso biologico. Anche se le ovaie producono una quantità molto minore di questa sostanza rispetto ai testicoli, e questo basso livello di testosterone aiuta a costruire i muscoli. Gli steroidi sono una grande classe di sostanze chimiche con una struttura specifica: una serie di quattro anelli. Ne esistono letteralmente centinaia e tutti svolgono numerosi compiti biologici. "Anabolizzanti" significa "costruire", quindi gli steroidi anabolizzanti sono un tipo di steroide che aiuta a costruire proteine. Esistono molti altri tipi di steroidi che non hanno nulla a che fare con la crescita muscolare. Anche il progesterone, ad esempio, è uno steroide, ma regola il sistema riproduttivo femminile anziché essere coinvolto nella produzione di proteine.

È possibile steroidi comprare online Italia con l'aiuto della nostra farmacia sportiva online.

Gli steroidi anabolizzanti sono pericolosi?

Sì. Anche se sarebbe fantastico avere una pillola magica (o un'iniezione nel sedere) che faccia crescere i muscoli senza effetti collaterali, la realtà è che non vale la pena di interferire con il sistema endocrino. Gli ormoni agiscono su così tante parti del corpo che gli effetti collaterali sono troppo vari e se si assumono steroidi per lunghi periodi di tempo, i problemi di salute gravi sono quasi garantiti.

La follistatina è considerata un buon anabolizzante per l'aumento della massa muscolare. Per saperne di più, visitate il sito https://anabolizzanti-naturali.it/prodotto/follistatin-344-1-mg-peptide-sciences-ani0179.html

Partiamo dalle basi: siete inclini all'acne (cioè all'acne del viso). Nessuno vuole tornare a questa fase puberale della propria vita. Si possono verificare anche gonfiori anomali perché il corpo trattiene l'acqua in modo scorretto, smagliature perché i muscoli crescono troppo velocemente e perdita di capelli (sulla testa). Sono possibili anche erezioni spontanee e orgasmi notturni. Peli eccessivi, cicli mestruali irregolari, ingrossamento del seno e del clitoride sono altri effetti comuni. Sono possibili anche sbalzi d'umore, forte irritabilità e aggressività.

Oltre a tutti questi problemi, che possono scomparire dopo la sospensione dei farmaci, chi ne fa uso è soggetto a insufficienza renale e insufficienza epatica. Gli steroidi anabolizzanti aumentano il rischio di infarto e aritmia, oltre che di cancro alla prostata. Anche il sistema immunitario funzionerà in modo diverso. La risposta insulinica può andare in tilt.

76b208fb3972fa18c3c3475c4debc049